SoloMusica

Nuovo Blog, I' ve got a Devil in me

« Older   Newer »
  Share  
winner
view post Posted on 29/8/2011, 17:18     +1   -1




Ciao a tutti da qualche giorno io e Sheva790 abbiamo creato un blog dove continuare la nostra avventura di commentatori del Milan

Visto che il forum ha preso piede, ma è stato un po' abbandonato abbiamo preferito dedicarci ad un blog che può vivere maggiormente in modo più dinamico l' attualità Rossonera!!
a tal proposito invitiamo tutti quanti dagli utenti agli staffer a visitarlo, a dare il loro parere e ad aiutarlo a far crescere e vederete che ci saranno più soddisfazioni per tutti, perchè potremo interagire maggiormente a livello di dibattito!!
Ovviamente lo stile del forum e il suo regolamento saranno presenti anche nel blog e cercheremo di curarlo nei minimi dettagli!!

questo è il link
http://ivegotadevilinme.blogspot.com/

Se Sheva vorrà aggiungere qualcosa o descrivere meglio la nuova attività lo potrà fare commentando questo topic e anche voi!!
Un salutone e rivediamoci tutti sul blog!!
Ovviamente il forum resterà aperto e vedremo come gestirlo!!
:okmilan.gif:
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 28/9/2011, 18:17     +1   -1




winner io capisco che adesso tu sheva siete molto molto impegnati cn il blog, ma qui nel forum non se ne cura piu' nessuno, e a mio parere non e' una cosa positiva... .-.
 
Top
xxMax96xx
view post Posted on 3/10/2011, 19:54     +1   -1




Poi il Blog fa cagare! Il forum l'ho messo,per quanto era bello,come forum di registrazione al posto del DGF! Ripeto,DEL DGF che è uno dei migliori!
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 3/10/2011, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (xxMax96xx @ 3/10/2011, 20:54) 
Poi il Blog fa cagare! Il forum l'ho messo,per quanto era bello,come forum di registrazione al posto del DGF! Ripeto,DEL DGF che è uno dei migliori!

:quoto7hm.gif: ma al di la' del fatto che fa cagare, pero 'e' un peccato ke qui il forum e' un cimitero >.> U_U
 
Top
sheva790
view post Posted on 7/10/2011, 11:49     +1   -1




A curarci assiduamente del forum siam sempre stati in pochissimi, tra cui io winner e Cash, per il resto c'è sempre stata pochissima partecipazione (parlo specialmente dello staff). Capite bene che è inutile andare avanti a proporre iniziative o a postare notizie se commentano sempre in 2 e non c'è minima partecipazione..purtroppo è così..e dopo un pò è normale che uno si stanchi..avendo anche altro da fare...;)
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 7/10/2011, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (sheva790 @ 7/10/2011, 12:49) 
A curarci assiduamente del forum siam sempre stati in pochissimi, tra cui io winner e Cash, per il resto c'è sempre stata pochissima partecipazione (parlo specialmente dello staff). Capite bene che è inutile andare avanti a proporre iniziative o a postare notizie se commentano sempre in 2 e non c'è minima partecipazione..purtroppo è così..e dopo un pò è normale che uno si stanchi..avendo anche altro da fare...;)

:smile57gx.gif: contento tu contenti tutti e comunque ci puo' stare un periodo in cui nn c'e' molta gente pero' non credo che c'era 'minima partecipazione' :huh:
 
Top
sheva790
view post Posted on 7/10/2011, 17:00     +1   -1




Ma il problema vero non è la partecipazione, ma che su più di 10 membri dello staff han sempre postato i soliti 2-3. Di conseguenza se uno di questi per mancanza di tempo non riesce a starci dietro diventa tutto ingestibile, perchè ci son news di mercato, partite e tanto altro da aggiornare quasi ogni giorno...Il forum non è nè mio nè di winner, ma tutti han la stessa importanza, ognuno può postare news liberamente,aprire topic ecc..se è durato tanto è stato specialmente grazie a noi e anche a tanti utenti normali come te,quindi non l'abbiamo di certo abbandonato..se mai la "colpa" è di altri che non hanno svolto pienamente il loro compito. Detto questo, se a qualcuno non va bene la situazione basta aprire un topic specifico in bacheca e ne parliamo tutti (tanto in tag vedo che cmq ci siete) e si può benissimo ripartire, con una nuova organizzazione e un nuovo staff. Anche da zero,cambiando tutto o ripartendo, ma l'importante è che tutti lo facciano seriamente ;)
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 8/10/2011, 06:31     +1   -1




CITAZIONE (sheva790 @ 7/10/2011, 18:00) 
Ma il problema vero non è la partecipazione, ma che su più di 10 membri dello staff han sempre postato i soliti 2-3. Di conseguenza se uno di questi per mancanza di tempo non riesce a starci dietro diventa tutto ingestibile, perchè ci son news di mercato, partite e tanto altro da aggiornare quasi ogni giorno...Il forum non è nè mio nè di winner, ma tutti han la stessa importanza, ognuno può postare news liberamente,aprire topic ecc..se è durato tanto è stato specialmente grazie a noi e anche a tanti utenti normali come te,quindi non l'abbiamo di certo abbandonato..se mai la "colpa" è di altri che non hanno svolto pienamente il loro compito. Detto questo, se a qualcuno non va bene la situazione basta aprire un topic specifico in bacheca e ne parliamo tutti (tanto in tag vedo che cmq ci siete) e si può benissimo ripartire, con una nuova organizzazione e un nuovo staff. Anche da zero,cambiando tutto o ripartendo, ma l'importante è che tutti lo facciano seriamente ;)

hai ragione (tanto per cambiare) :D !
 
Top
winner
view post Posted on 8/10/2011, 11:22     +1   -1




Weila gente!!
le parole di Sheva790 sono esattamente quelle che condivido anche io.....quindi non sto neanche a ripeterle....

diciamo che per un anno ho postato e cercato di creare interesse nei lettori del forum e così non è stato!!
quindi visto che ho anche altro da fare non volevo aggiornare un forum solo per MIO interesse, ma avrei preferito che contribuissero tutti.....
se fate un giro da altri forum c' è gente che scrive tutti i giorni e commenta e si conoscono

noi non siamo mai decollati a livello totale ma si può anche ripartire

per quanto riguarda il Blog non ci ho certo dedicato troppo tempo....ho fatto solo un paio di post carini e non è certo un blog definitivo!!dire prima che è bello e poi che fa schifo personalmente non mi interessa molto....se non lo sapete un blog serve per interagire esattamente come un forum, ma è più specifico su alcuni argomenti e basta!!

comunque a voi la parola......
 
Top
8 replies since 29/8/2011, 17:18   175 views
  Share