SoloMusica

Bologna-Milan

« Older   Newer »
  Share  
sheva790
view post Posted on 9/12/2011, 14:50     +1   -1




Domenica 11, ore 15.00
serie-a-2010-11-16a-giornata-bologna-milan-probabili-formazioni
 
Top
Alby_90
view post Posted on 9/12/2011, 17:52     +1   -1




Importante vincere per mettere pressione alla juventus!
 
Top
winner
view post Posted on 9/12/2011, 18:11     +1   -1




DOBBIAMO VINCERE!!

I' ve got a Lion in Me!!
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 9/12/2011, 18:13     +1   -1




:milansmilerd7.gif: si deve vincere!
 
Top
Alby_90
view post Posted on 9/12/2011, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (winner @ 9/12/2011, 18:11) 
DOBBIAMO VINCERE!!

I' ve got a Lion in Me!!

Questo? LoLlion


Scherzi a parte Nocerino non sarà della partita e questa è una grossa perdita a mio modo di vedere
 
Top
^CaSh^
view post Posted on 10/12/2011, 15:54     +1   -1




Verso Bologna-Milan: rossoneri così in campo
Le ultime notizie da Milanello confermano i forfait di Abbiati, Nesta e Nocerino per la trasferta in terra emiliano contro gli uomini di Pioli. L’undici titolare rossonero appare dunque abbastanza scontato: Amelia tra i pali (quarta gara consecutiva per l’estremo difensore Campione del mondo a Germania 2006); consueta linea difensiva a quattro con Abate lungo l’out di destra, il suo dirimpettaio a sinistra sarà invece Antonini, mentre la coppia centrale riproposta sarà quella formata da Thiago Silva e Yepes. Contro i felsinei sarà dunque riproposto in toto l’intero pacchetto arretrato già schierato nelle gare con Chievo e Genoa. A metacampo van Bommel rientra nella posizione di schermo basso, coadiuvato ai lati da Aquilani e Seedorf. In avanti Boateng supporterà Ibrahimovic e Pato. Il brasiliano, in particolare, sarà osservato speciale nella sfida del Dall’Ara. Nella serata di Champions di Praga è infatti stato protagonista segnando un gol e servendo a Robinho l’assist per il momentaneo 0-2, ma in qualche frangente è parso un po’ lezioso. Allegri si attende quindi una prova di grande determinazione da parte del “Papero” rossonero.
MilanNews.it
 
Top
^CaSh^
view post Posted on 11/12/2011, 14:14     +1   -1




LIVE PREPRARTITA - Le formazioni ufficiali
- Le formazioni ufficiali (acmilan.com):

BOLOGNA: Gillet, Crespo, Raggi, Portanova, Morleo, Casarini, Mudignani, Kone, Ramirez, Diamanti, Di Vaio.

MILAN: Amelia, Abate, Thiago Silva, Yepes, Antonini, Aquilani, Van Bommel, Seedorf, Boateng, Pato, Ibrahimovic.

- Non ci sono novità in merito alla formazione rossonera che vedrà in campo Amelia; Abate, Yepes, Thiago Silva, Antonini; Aquilani, van Bommel, Seedorf; Boateng; Pato e Ibrahimovic.

- Ci sono quattro giocatori del Bologna che si stanno scaldando mentre la curva Bulgarelli è ancora semivuota.

- Amici di MilanNews.it benvenuti dalla tribuna stampa dello stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Stadio semivuoto al momento tranne il settore ospiti che va riempiendosi. Attesi circa 3-4000 tifosi milanisti.
 
Top
sheva790
view post Posted on 11/12/2011, 18:39     +1   -1




Allegri: "Falli di mano? Manca un rigore per parte"
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport commenta così gli episodi arbitrali che hanno deciso il match: "Non parlo degli errori o delle decisioni arbitrali, credo che oggi ci siano a favore e contro. Rivedendo quello di Seedorf sembra mano, ma nel finale ce ne era uno simile non dato a noi. Ibra? Si è buttato in occasione del rigore. L'arbitro comunque non ha sbagliato a senso unico, non come a Firenze dove furono tutti episodi contro di noi. - continua Allegri parlando della partita - Dopo il vantaggio abbiamo difeso male e non siamo riusciti a tenerlo per neanche un minuto. Non si possono prendere gol così. Dopo un buon primo tempo non abbiamo giocato un secondo all'altezza, anche se abbiamo avuto qualche buona occasione nel finale. Non abbiamo buttato via nulla. I punti li ha conquistati un Bologna che ha giocato molto bene e con grande grinta, senza demeritare nulla. Di Vaio è stato molto bravo a muoversi fra i due centrali, mentre noi siamo stati meno bravi ad anticipare queste situazioni, ma non era semplice contro questo Bologna che ripartiva con tutti gli uomini in maniera veloce. Noi abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati".
tmw


Pioli: "Una bellissima partita, Rocchi si è scusato"
Intervistato da “Skysport”, l’allenatore del Bologna Stefano Pioli ha commentato lo scintillante pareggio fra i rossoblu ed il Milan, viziato forse da qualche errore di troppo del direttore di gara: “La mia squadra ha giocato una grande partita, entrambe le squadre hanno giocato benissimo. Noi abbiamo giocato contro una squadra incredibile, ed abbiamo fatto molto bene. Io parlo di calcio, credo che sia importante questo, poi l’arbitro può sbagliare, ma io mi soffermerei sulla grande prestazione dei miei ragazzi. Io ho salutato Rocchi come faccio sempre a fine partita, e lui ha anche chiesto scusa nel caso in cui avesse sbagliato, ma non è stata una partita facile, l’importante è che sia stata una bella partita”.

Un commento sull'atteggiamento del Milan al cospetto dell'ottimo Bologna di oggi: “Abbiamo affrontato un avversario con uno strapotere, è stato un ottimo pareggio per noi, forse il Milan si aspettava un risultato diverso. Loro ci hanno osservato giovedì in Coppa Italia, ma a prescindere dello schieramento tattico, credo che l’abnegazione e l’impegno che ci mettiamo mette in difficoltà chiunque e lo stesso Allegri si aspettava una partita complicata, nonostante loro abbiano l’obbligo di vincere sempre”.
Un commento sulla disposizione tattica dei rossoblu: “Abbiamo un sistema di gioco che si definisce “sporco”, abbiamo i trequartisti, ma oggi li abbiamo utilizzati larghi per tenere lì il Milan e ripartire sulle fasce, abbiamo i giocatori che possono fare diversi ruoli, con qualità e con la possibilità di determinare il risultato finale”.
Una battuta anche sullo splendido Marco Di Vaio: “Di Vaio è un grandissimo attaccante, ha fatto 200 gol in campionato, un giocatore con questi numeri ha grande qualità, lui può giocare da prima o da seconda punta, ma fa sempre molto bene. Aveva bisogno di sbloccarsi, ma ha sempre avuto un atteggiamento positivo, a dispetto dell’età lui è veramente integro fisicamente”.
Infine si parla anche del futuro di Ramirez, oggetto del desiderio di tante big: “Sicuramente ha grande qualità, io credo che lui sia destinato a diventare un giocatore da grande squadra, ma deve ancora crescere, perché può e deve trovare maggiore continuità, io credo che resterà sino a giugno per trovare proprio quella continuità che lo farebbe crescere come calciatore”.
Milan news
 
Top
winner
view post Posted on 11/12/2011, 18:40     +1   -1




Thanks Clarence!!
Un gol da ricordare........
 
Top
8 replies since 9/12/2011, 14:50   115 views
  Share