SoloMusica

El Shaarawy: "Ibra sarà sostituito ma io spero di giocare di più"

« Older   Newer »
  Share  
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 22/7/2012, 12:45     +1   -1




El Shaarawy: "Ibra sarà sostituito ma io spero di giocare di più"



Anche Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Milan Channel dopo il trofeo TIM dove è risultato l'unico marcatore rossonero: "Sono contento per il gol, trovarlo anche in queste competizioni mi rende felice. Spero, anche se immagino che la società sostituirà Ibrahimovic, di avere più spazio e continuità nel corso della stagione".

milan news
 
Top
Six Feet Under
view post Posted on 25/7/2012, 21:20     +1   -1




E ha ragione... se fosse in qualche squadra inglese o tedesca sarebbe sempre titolare.
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 26/7/2012, 13:49     +1   -1




non far giocare Stephan è quasi un'incoscienza T.T ha talento da vendere, e non credo che sia inferiore agli altri attaccanti. dobbiamo farli crescere sti giovani e ora che non c'è Ibra c'è un posto in piu C=
 
Top
sheva790
view post Posted on 26/7/2012, 14:51     +1   -1




Ma infatti El Sharaawy per essere un giocatore che veniva dalla serie B ha giocato parecchio..si può dire tutto ad Allegri, ma a differenza di altri nel passato, ha fatto esordire e dato fiducia a tanti giovani (De Sciglio, El Sha, Cristante, Merkel e Strasser quand'erano disponibili..). Se El-Sharaawy lo meriterà giocherà tanto..
 
Top
milanforever89
view post Posted on 6/8/2012, 21:07     +1   -1




se lo facesserò giocare si farebbe le ossa
 
Top
Manè Galinha
view post Posted on 6/8/2012, 23:14     +1   -1




purtroppo per lui nel milan ci sono tanti attaccanti, quindi è difficile per tutti trovare spazio. robinho e cassano ad esempio negli anni passati hanno dovuto dimostrare di stare meglio di pato, che è comunque considerato titolare nel milan, anche se di fatto gioca poco per via degli infortuni. gli va bene che adesso non c'è più ibra, che era scontato in squadra (purtroppo, secondo me), e quindi ci sono due posti per lui :)
con questo comunque non voglio dire che non è forte, anzi, sono sempre stati decisivi i suoi gol quindi spero che si faccia onore e che allegri lo valorizzi :)
preferisco sempre che i giocatori del milan crescano in squadra e che diventino forti a livello mondiale giocando con noi, piuttosto che quelli comprati quando si sono già affermati.
 
Top
milanforever89
view post Posted on 10/8/2012, 12:43     +1   -1




gia ai pienamente ragione
 
Top
Great Inagua
view post Posted on 13/8/2012, 10:57     +1   -1




serve eccome un sostituto di ibra signori, serve la 1a punta fisicamente devastante...

prenderanno Matri e mi gioco tutto, che non mi dispiace ma vista la crisi... :-(
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 13/8/2012, 12:30     +1   -1




crisi?! quest'anno con le cessioni di Thiago e ibra e dobbiam contare anche: Pippo,Gattuso,Seedorf e Nesta abbiamo risparmiato tantissimo!! adesso non ditemi che non si possono comprare giocatori decenti! io matri non lo voglio! è inutile prendere matri! cioè Matri per rimpiazzare Ibra ma scherzi?? che comprino tevez e Carroll .. io non mi accontenterei ugualmente! ma queste sono solo chiacchere, e le chiacchere di un tifoso ormai non anno peso.
 
Top
Great Inagua
view post Posted on 13/8/2012, 14:22     +1   -1




si abbiamo ripianato il bilancio con tutte queste cessioni, per diversi anni staremo un pò tranquilli
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 14/8/2012, 14:46     +1   -1




un pò tranquilli chi scusa?! la dirigenza!
i tifosi ce ne freghiamo del bilancio vogliamo una squadra all'altezza della fama.
 
Top
Great Inagua
view post Posted on 14/8/2012, 15:26     +1   -1




diavoletta, sono il primo a volere rinforzi...ma se il bilancio è in rosso o facciamo una colletta, o entrano fondi esteri o si vende per ricavare moneta.
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 14/8/2012, 18:19     +1   -1




non credo siamo in rosso dopo lo sterminio di quest'anno ;)
 
Top
Great Inagua
view post Posted on 15/8/2012, 08:37     +1   -1




dopo no, ma prima avevamo un passivo da arresto cardiaco xD

come dice qualcuno, pazienza, per quest'anno acquisti mirati e soldi spesi x bene...(ma Kakà??)
 
Top
milanforever89
view post Posted on 27/8/2012, 13:58     +1   -1




appunto (kakà)?
 
Top
15 replies since 22/7/2012, 12:45   176 views
  Share